domenica 19 marzo 2017

Lo scorso Natale...



Lo scorso Natale, ho pensato bene di realizzare queste palline natalizie. Sono riuscita anche a venderne qualcuna con mia grandissima soddisfazione! Ho comprato alcune palline di plastica, di quelle trasparenti che si aprono.  Le ho decorate con la tecnica del decoupage e con i tovaglioli aventi soggetti natalizi. Ho spennellato le palline all'interno con una soluzione di colla vinilica (2 parti colla - 1 parte d'acqua) e ho applicato i soggetti ritagliati dai tovaglioli; alcune di loro una volta asciutte, le ho verniciate intorno con acrilico oro e dopo ho passato vernice ad effetto craquèle, per dare un tocco "anticato". Infine le ho decorate con pizzi e nastri. Anche alle mie amiche sono piaciute tantissimo!


Altre palline le potete vedere nella sezione LAVORI MIEI...Alcune di loro, le ho decorate anche con glitter.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!