lunedì 6 maggio 2024

Portagioe



Ho visto questo splendido portagioie...che è sempre un progetto di Maria Grazia Dottore, in arte "La Fata Tuttofare", e mi sono subito innamorata, col risultato di mettermi immediatamente al lavoro per realizzarlo!

Un piccolo pensiero che ho fatto, per fare un regalino ad una mia carissima amica.




Ovviamente ho fatto "spesa" da Tessiland; ho acquistato l'uncinetto n. 3 e il filato Thai in lurex, color cipria ( un colore che adoro!).
La chiusura è una "clic-clac".

Solamente le perline di decorazione sul "coperchio", le ho acquistate in negozio di merceria.



Le misure sono 8X5, con un' altezza di 5 cm. Tutto lavorato a maglia bassa: molto semplice e veloce nella sua creazione.




In periodi di Comunioni e Matrimoni, è un oggetto molto dolce e simpatico da usare anche per la realizzazione di bomboniere. 
Secondo il mio parere, potrebbe diventare un dono gradito assai, da chi riceverà i confetti!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!