sabato 11 giugno 2022

Bracciali "uncinettiferi"...

Tempo addietro, ho realizzato questo bracciale in cristalli; molto colorato e soprattutto per via di queste perline con "taglio diamantato", è molto scintillante e luminoso alla luce: davvero luccicante! 
Mi piacque moltissimo quando vidi il tutorial; ho tratto ispirazione per realizzarlo, da un progetto della Fata Tuttofare, come gli altri bracciali che ho fatto. 

Il bracciale ha uno stile a spirale, in forma tubolare non piatta; si chiama "My Love".

Non difficile da fare, l'ho fatto per me e lo indosso molto spesso anche per andare a lavoro; quindi si presta benissimo anche durante il giorno.




Anche questi bracciali, sono davvero eleganti e molto versatili. 👇 Si "costruiscono su un'anima di metallo sempre intrecciando dei cristalli colorati. Semplici e carini, si adattano in ogni momento della giornata. 
Volendo questi bracciali si prestano bene anche come regalino di compleanno per una vostra amica. Sicuramente apprezzerà moltissimo!!!
Se vi sono piaciuti, fatemelo sapere nei commenti: Vi aspetto!

Questo è in versione celeste...


...e qui in colore beige...









Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!