giovedì 9 giugno 2022

Il Top azzurro

Lo scorso anno avevo deciso di fare un Top in cotone elasticizzato, di colore azzurro. Per il modello mi sono ispirata ai tutorial della mia musa ispiratrice...la "Fata Tuttofare"; per la realizzazione di questo progetto che la Fata ha chiamato Crop Top Splash, ho usato il filato specifico consigliato da lei e acquistato ovviamente sul sito di Tessiland; è possibile sceglierlo in vari colori... 

Molto bello, facile da realizzare e soprattutto alla moda, adatto alle giovanissime: non a caso...l'ho fatto proprio per mia figlia!

Qui di seguito il top non appena l'ho terminato...

👇👇👇



 

E dopo...la mia bimba che lo indossa! Come potete vedere, "l'indossabilità" del capo è veramente strepitosa; molto comodo e pratico.👇



Devo dire che a lei è piaciuto moltissimo e a distanza di un anno, ancora lo indossa, specialmente quando esce con le amichette. Fatemi sapere cosa ne pensate: scrivetemi! Ciao a tutti e approfitto ovviamente per ringraziare pubblicamente La Fata Tuttofare!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!