mercoledì 8 giugno 2022

Sono tornataaaa!!!

Salve amici ed amichette!

Finalmente eccomi di nuovo qui con voi...!Dite la verità: vi sono mancata? Tanto tempo è trascorso dal mio ultimo accesso; nel frattempo ho continuato a fare con passione il mio "uncinetto", anche su commissione. 

I lavori che ho fatto sono tanti e purtroppo non riuscirei a pubblicare quattro anni di lavori, perciò cercherò di mostrarvi delle cose recenti.

Se vi piace qualcosa, vi prego di dirmelo e di contattarmi!


Queste sono palline che ho realizzato lo scorso Natale. Hanno riscosso un grande successo!

...................................................................................................................................................................


Questi invece sono dei bracciali che ho fatto, semplicemente "intrecciando" delle perline nella lavorazione ad uncinetto effettuata intorno ad un"anima" in metallo. 
Ho applicato anche dei piccoli pendenti, per renderli più sbarazzini e simpatici.



Ne ho fatti diversi in vari colori; sono piaciuti molto e anche in questo caso, il mio lavoro ha avuto un bel successo. Devo dire con mia grande, personale soddisfazione! 







.......................................................................................................................................................

Prossimamente, mi dedicherò a pubblicare i miei lavori preferiti, ossia le borse. I questi anni ne ho fatte molte e in vari stili... ma adesso vi farò vedere le ultimissime cose che ho fatto.

Ho realizzato anche costumi su commissione. In questi anni, ho fatto anche dei Top e un costume per mia figlia...

Se riesco, pubblicherò anche questi lavoretti.

Per il momento, vorrei salutarvi con molto affetto: ci sentiamo al prossimo post! Ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!