lunedì 13 giugno 2022

Zainetto pratico

Tempo addietro ho "intrecciato" questo zainetto su commissione. La lavorazione è stata fatta con la fettuccia di colore beige, e la tecnica delle maglie basse. Invece i fiorellini li ho realizzato con il filato in puro cotone, sempre con una tecnica a maglie basse. È provvisto di cerniera e chiusura magnetica alla patta anteriore.
Si abbina bene a qualsiasi outfit...adatto anche a un target adulto: dalla ragazza alla mamma con i bambini!

Molto comodo e spazioso all'interno; ci si può mettere di tutto! Una pratica alternativa alla comune borsa, specialmente per chi  vuole sempre le mani libere.




Qui potete vederlo di lato; come potete notare, la base è ampia. Questo permette maggiore versatilità. 

Ovviamente non manco di specificare che all' interno lo zainetto è completamente foderato! Volendo, si può aggiungere anche una taschina di servizio, per riporre le chiavi e altri oggettini da tenere più a portata di mano. Sapete com'è: noi donne quando cerchiamo le cose in borsa, ci mettiamo sempre un'eternità!!!😂


Ecco come appare il retro dello zainetto, con le sue bretelline. A causa della lavorazione piuttosto spessa data dalla fettuccia, le bretelle sono fisse e non regolabili. Comunque si possono fare in una misura tale, da renderle della lunghezza giusta: questo non è un problema.

Spero vi piaccia. Lo zaino si può realizzare nel colore desiderato. Ci tengo a precisare che per la creazione di questo progetto, mi sono ispirata al tutorial della mia "Musa ispiratrice", la Fata Tuttofare. Carino vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!