giovedì 7 luglio 2022

I cappellini dei bimbi!?




Tempo fà, ho deciso di fare un piccolo dono a una signora, nostra cliente al negozio, ma che è anche una cara amica.

Ebbene...lei è diventata mamma di una coppia di gemellini, per l'esattezza un maschietto e una femminuccia.

Mi sembrava davvero dolce e carino, renderle omaggio per il Lietissimo Evento, con un pensierino fatto con le mie mani. Girovagando qua e là in Rete, mi sono imbattuta in alcuni cappellini che subito mi hanno deliziata! Certo...Adesso con il caldo atroce che stà facendo, non è proprio il momento per indossarli...ma saranno pronti in attesa dell' autunno che speriamo porti veramente fresco e refrigerio.

Semplicissimi da realizzare a tecnica di  maglia bassa; ho usato un filato in puro cotone_Fiocco. Per il maschietto ho adottato un soggetto "orsetto", per la femminuccia la "fragolina".



Spero li troverete carini...


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!