sabato 23 luglio 2022

Poncho!


 

Eccolaaaaa! Finalmente l'ho terminata! Voi direte: "ma con questo caldo...una mantellina di lana cosa c'entra?" Ebbene. Questo progetto ce l'avevo in ballo da un pochino di tempo; me lo ha chiesto una signora che la vide su internet e se ne innamorò! In realtà è un bellissimo  Poncho...caldo, "lanoso", dal sapore dei primi freddi invernali.

L'ho appunto preparato durante l'estate, poiché lei mi ha detto di essere piuttosto freddolosa e vuole premunirsi per tempo, quando arriverà la stagione fredda. Mi ha detto che lo indosserà proprio sul posto di lavoro per coprirsi bene!

Anche il colore lo ha scelto lei... 

Intorno l'ho decorato con delle roselline sempre in tinta.
Un abbraccio da:










Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!