lunedì 8 agosto 2022

Le mie presine

Quest'anno e in questa caldissima estate, c'è stata la possibilità di rivedere dei parenti lontani che non vedevo da tanto tempo. 

Ho pensato bene di donare loro dei pensierini fatti da me, e allora quale occasione per "uncinettare" ancora un pochino...cercando un pò di refrigerio la sera sul mio terrazzo? 

Ecco per loro queste simpatiche presine, con motivo a fiore in "3D"; le ho fatte per una mia carissima zia alla quale tengo molto.




Velocissime e semplicissime. Vi piacciono?




Ne ho realizzata anche un'altra: si chiama "Presina-Crostatina"...😄😂 e questa è su base "pasta frolla" in cotone beige; la "marmellata"...è di albicocche!!!😂😂😂 Il punto usato per la realizzazione centrale (la marmellata, appunto...) è il punto POPCORN. Solitamente viene anche chiamato punto Puff o punto Nocciolina.





Voglio farne un'altra da regalare a una mia amica; stavolta la farò alla "ciliegia". Che vi sembra? Non è super-golosa?😁


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!