mercoledì 23 novembre 2022

Sciarpina "Tartan"

Ho creato su commissione, questa bellissima sciarpa Tartan, che ricorda molto lo stile scozzese. Per la sua realizzazione ovviamente mi sono avvalsa della mia "Musa Ispiratrice" di sempre, ovvero "la Fata Tuttofare": ecco qui il suo splendido tutorial!



La tecnica si avvale dell'ausilio di una catenella. Ho utilizzato della lana con lurex, bianca e blu; è lunga 1 Mt. e Mezzo ed è larga 50 Cm.


Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta e contenta. Inoltre, la sciarpetta oltre ad essere calda e protettiva per la gola durante i rigori invernali, è assai elegante. 

Può essere considerata tranquillamente "Unisex", poiché il Tartan si addice molto ad un abbigliamento maschile!


Adesso...è il momento di confezionarne una per me e un'altra per mia figlia...👍😄 Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!