martedì 25 luglio 2023

Borse di juta



Recentemente, ho intrapreso anche dei nuovi progetti. Ho scoperto che stanno andando molto di moda, le borse in juta, ricamate col proprio nome oppure con una frase carina a proprio gusto. 
Ne ho tovate di carine e capienti presso la mia merceria di fiducia, e ne ho acquistate un pò. Ne ho realizzate alcune su commissione come potete vedere sopra.
Le scritte le ho create con la tecnica del filo di cotone lavorato a tubolare, dove poi all' interno è stato inserito il fil di ferro e modellato per creare i nomi (Tricotin).
I fiorellini molto semplici, li ho fatti all'uncinetto con punto Puff (o punto Nocciolina).




Questa qui sopra, l'ho fatta a mia figlia; lei però non ha voluto i fiorellini, solo semplice col suo nome.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!