martedì 25 luglio 2023

Portaocchiali

 


Eccolo qui! A Giugno è stato il compleanno della mia amica; mi stavo scervellando al pensiero del regalino da farle...poi: booom! Ecco l'idea-lampo strepitosa che , come al solito l'ha ispirata la mia "musa" preferita, ossia La Fata Tuttofare® !


Il portaocchiali si chiama Elsa, ed è realizzato con un filato in lurex, sempre di colore grigio come l'originale: la chiusura è una Clic-Clac "ricciolo"; la catenella è molto semplice con perlone bianche (tutto su Tessiland) e, come potete vedere, all'interno è stato foderato.


Devo dire che questo regalo mi ha dato parecchie soddisfazioni perché la mia amica ha apprezzato tantissimo! Poi lei...che senza i suoi occhiali da vista non vive?!😂 Mi ha fatto molto piacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!