martedì 1 agosto 2023

Borsa SEA SHELL...

 



Ci ho voluto provare...e finalmente eccola qua: la borsa SEA-Shell  che come sempre...per la realizzazione di questo progetto mi ha ispirato la mia grande "maestra" La Fata Tuttofare! Ho seguito le istruzioni e appunto ho usato un cordino THAY SKINNY in poliestere; solo che ho usato un diverso colore. Ho visto questo splendido color rame e me ne sono innamorata!

Una borsetta semplice, dal sapore estivo; direi molto pratica per le serate in pizzeria e per un gelato dopo cena! Pratica, leggera; davvero versatile!

Per la lavorazione di questa carinissima tracollina, ho usato lo stesso metodo della Fata, ossia la tecnica "Embossed".

Ho messo una semplice chiusura a scatto e il manico è a catenella di colore ramato, in resina e metallo. 

Tutti gli accessori sono di Tessiland.

Grazie, Fata Tuttofare...!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!