martedì 1 agosto 2023

Borsetta "Margherita"

Come sempre, nei momenti di (poco) relax e quando non devo stare troppo dietro a lavoro e famiglia...mi diverto a uncinettare! Così tra una maglia bassa di là, e una maglia alta di qua...esce sempre qualcosa dalle mie mani!😁😂



Ecco una borsetta che non passa mai di moda! Adatta per una serata al ristorante, in pizzeria, o semplicemente per uscire. Comoda e spaziosa; ci si può mettere di tutto! Lavorata a mattonella "granny", con motivo a fiore margherita.


Ho usato dei filati in puro cotone "Fiocco", di colore nero per la base, giallo e bianco per la realizzazione dei fiori. 


Una volta ottenuto il numero di mattonelle necessarie per la borsa, le ho cucite insieme; il pannello è stato poi successivamente montato su rete Canvas, e foderato. anche i laterali sono realizzati in mattonelle.
La chiusura, è una grossa Click-Clack color argento, che integra anche l'elegante manico in bambú. 
Tutti gli accessori li ho acquistati su Tessiland.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!