venerdì 19 aprile 2024

Lieto evento



Lo scorso Ottobre il "cognatino" di mia figlia (fratello del fidanzato), è diventato papà del piccolo Samuele. In occasione del Lieto Evento, ho avuto premura di fare un piccolo pensierino per il bimbo: un paio di babbuccine e un sonaglietto.

Ho acquistato su Tessiland il cotone bianco e celeste (la mia amica Grace che è tifosa laziale, apprezzerà...😁) per la lavorazione di entrambi gli oggetti. Il filato è della marca IGGY

Invece gli accessori per il sonaglietto, li ho comprati alla Fiera di Roma, in occasione di ABILMENTE; il cerchietto è di legno e ha un diametro di 5,5 cm... il campanellino non ricordo bene la misura, ma era sicuramente piccolo!😂

Il pupazzetto, è una tecnica Amigurumi e come forma ho scelto un simpatico orsetto.

Per le scarpette...mi sono ispirata alle ALL-Star Converse! Mi piaceva l'idea. 



Ho confezionato tutto in una scatolina trasparente. Sono felice di questo dolce progetto, perché il mio regalino è stato davvero molto apprezzato ed è piaciuto moltissimo.

1 commento:

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!