mercoledì 1 maggio 2024

1 Maggio di relax!

Ebbene si: siamo a Maggio, anche se viste le condizioni meteo di oggi non sembra proprio! Piove da stamattina e adesso si è fatto tutto più plumbeo e scuro; secondo me ci scapperà pure qualche bel tuono! 

Quindi...con una giornata del genere, che aveva voglia di uscire?! Ho approfittato per riposare un po' e dedicarmi al mio hobby preferito. Ho acceso pure la lampada catalitica: era da qualche settimana che non l'accendevo più! Pure qualche candela profumata ho acceso.

La famiglia si è dedicata ai propri impegni, cosi io ho avuto maggiore libertà e tranquillità.



Intanto, voglio pubblicare le foto di un lavoretto (su commissione) che ho realizzato poco tempo fa'. Devo dire che farlo, mi ha donato molto piacere. 

Si tratta di un'altro cappellino "Bucket Hat", del tipo che ho fatto per mia figlia; ho solo cambiato i colori, ma il tipo di lavorazione è lo stesso: mattonella Granny.

A chiederlo (non appena l'ha visto a lei), è stata una sua compagna di Liceo...Evelyn.

Evelyn, è una bellissima ragazza che sta' partecipando alle selezioni di Miss Italia 2024. Spero davvero che il mio cappello le porti anche tanta fortuna! 🦋

L'ho lavorato sempre con l'uncinetto da 2,5.

I filati IGGY, li ho sempre acquistati su Tessiland.

Spero vi piacerà anche con questi colori, decisamente più "pastello", rispetto all'altro.

Fatemi sapere cosa ne pensate nei vostri commenti!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!