martedì 25 luglio 2023

Caldissimo!

Sono tornata! Scusate la lunga assenza, ma tra impegni lavorativi e la famiglia, proprio non ce l'ho fatta a stare dietro al Blog. Mi è dispiaciuto assai non essere riuscita a caricare tutti i lavoretti che sono riuscita a fare nel frattempo ma adesso, approfittando di un attimo di relax in questa torrida estate 2023, approfitto per rilassarmi cinque minuti e posto qualche foto. 


Mentre mi rilasso...ho acceso (tanto per creare atmosfera) anche la mia Lampada Catalitica, quella verde che mi regalò alcuni anni fà la mia amica Grace, in occasione del mio compleanno: fragranza, Magnolia & Tiaré.


Ho avuto modo di creare borse, oggetti vari, sia per le amiche che su commissione; nel prossimo post, vi mostrerò alcuni dei miai lavori. 

Grazie a tutti. Se qualcosa vi è piaciuto, scrivetelo nei commenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!